Dai nostri orti e campi

... Sul piatto - senza conservanti

Perché amiamo la nostra terra nel corso degli ultimi 20 anni, abbiamo creato e coltivato 3 orti ed un campo, grazie a dei terrazzamenti fatti con dei muri in pietra a secco. Abbiamo selezionato la miglior terra, concime organico e una profondità del terreno di min. 20 centimetri, liberato dai sassi .

Nei nostri orti e nel campo usiamo l'esperienza della cultura biodinamica - la nostra insalata e le verdure sono piantate in base alle fasi lunari, segni zodiacali e periodi esatti; trapiantate, curate e raccolte per Voi.

Dall'orto al piatto

Senza conservanti produciamo e prepariamo le verdure e le erbe aromatiche dai nostri orti per le prelibatezze locali che offriamo nel nostro Ristoro.

La nostra gamma di verdure ed insalate

Attualmente, abbiamo diverse varietà di lattuga, ravanelli, barbabietole, sedano, carote, cipolle, le varietà di patate varie di Pro Specie Rara (vecchie varietà) come ad esempio la blù di Svezia, porri, erba cipollina, spinaci, cavoli, grano saraceno, salvia, rosmarino, basilico, prezzemolo, melissa, menta, zucca, rucola selvatica, girasoli.

Pizzoccheri con ingredienti dai nosti orti

Sonnenblumen auf unseren Garten

"Quadri" a San Romerio dal miglior pittore!!

Galleria fotografica